Una donna si trova in un bosco ma all’improvviso… ahahaha troppo divertente!!!

La storiella che di seguito vi raccontiamo fa davvero molto ridere, ed è per questa ragione che vi invitiamo a leggerla. La barzelletta vede protagonista una donna che sta passeggiando in un bosco: è alla ricerca di funghi, quando scorge un’antica lampada ad olio. Che cosa fa quindi? Decide di strofinarla: “vuoi vedere che appare il genio?” pensa tra se e se. Così strofinandola appare il genio per davvero. “salve! -esordisce il genio- tu che mi hai invocato hai diritto a 1 desiderio. Chiedi quello che vuoi e io lo esaudirò”. “ma non erano tre I desideri?” domanda la donna. “no, per via dei cattivi tempi, la recessione, l’inflazione e la pressione fiscale dei tempi odierni sono costretto a poter esaudire un solo desiderio”.

Allora la donna prende una cartina geografica, la mostra al genio, e dice: “in questo caso chiedo la pace nel medio oriente. Vedi la cartina? Vorrei che questi paesi la smettessero di essere in conflitto.”
E il genio guarda la cartina, ma poi afferma: “coosa??? Questi paesi sono molto litigiosi, sono in conflitto da tempi troppo lontani, non credo di poter fare molto, sono potente è vero, ma non così tanto. Assolutamente non si può fare nulla, lascia perdere dai, chiedimi altro e lo esaudirò”.

E la donna a quel punto, un po’ delusa decide di esprimere un desiderio per se: “io non sono mai riuscita a trovare l’uomo giusto, che sia sensibile e affettuoso, intelligente, capace di farmi ridere, che sappia rispettarmi, capirmi, che sia un amante con molte premure, che mi faccia tanti complimenti, mi faccia sentire al tempo stesso desiderata, bella, che non passi troppo tempo a guardare il calcio in televisione, che ogni giorno mi porti la colazione a letto, e che non mi tradica”.

E il genio, con un forte sospiro: “… dai su, fammi rivedere un po’ quella carta geografica…”.

CONDIVIDI ANCHE TU QUESTA BARZELLETTA, TAGGA I TUOI AMICI E NON DIMENTICARE DI CLICCARE “MI PIACE” IN QUESTA PAGINA!

Loading...