UN IMPIEGATO DICE AL CAPO DI CONOSCERE TUTTI. L’UOMO LO METTE ALLA PROVA E CI RESTA QUASI SECCO! TROPPE RISATE….

Tutti abbiamo un amico che ama vantarsi. Di solito questi amici dicono di saper fare tutto e di conoscere tutti. Ma quello che raccontano non è mai preso per vero. La maggior parte delle volte si crede solamente al 40 per cento di quello che dicono.

In un’azienda americana, Dave, l’impiegato era solito fare delle affermazioni che lo rendevano poco credibile. Diceva sempre di conoscere tutti, anche le persone meno probabili. Un giorno il capo volle metterlo alla prova, lo chiamò in disparte e gli disse che voleva le prove di quello che diceva. Il capo, credeva che tutto quello che Dave dicesse, fosse falso, ma dovette ricredersi.

Dave, disse al suo capo che conosceva tutti, bastava che dicesse un nome e lui poteva presentarglielo, il capo allora gli disse: “conosci Tom Cruise?” Dave rispose : “Certo capo, Tom e io siamo vecchi amici e posso dimostrarglielo.” I due volarono ad Hollywood, si presentarono a casa di Tom e quando l’attore aprì la porta gridò: “Dave! Che cosa ci fai qui, sono felice di vederti! Venite dentro che vi offro una birra!” Anche se abbastanza colpito, il capo di Dave si mostrava ancora un po’ scettico.

Dopo aver lasciato la casa di Tom Cruise, Dave disse al capo. “E’ soddisfatto?” l’uomo disse “in realtà credo che sia stato solo un caso.” Dave allora sfidò nuovamente il capo e gli disse: “mi dica un altro nome e le farò vedere che lo conosco.” ” Il presidente Obama” ovviamente Dave disse: “Certo che lo conosco, anche con lui siamo vecchi amici, voliamo a Washington così glielo presento.” Arrivarono alla Casa Bianca e mentre il presidente degli Stati Uniti stava uscendo dal palazzo vide Dave e disse: “Dave che sorpresa, ho solo poco tempo, ma tu e il tuo amico venite che vi offro una birra.” Il capo era molto scosso adesso, ma ancora non del tutto convinto.

A questo punto usciti di lì Dave disse al capo: “vuole incontrare qualche altro mio amico?” E il Capo pensando che stesse dicendo una persona impossibile, disse: “Sì, il papa.” Dave replicò: “Sicuro! ho conosciuto il papa tanti anni fa.” Così presero l’aereo e volarono a Roma, era domenica e Piazza San Pietro era piena di gente. Dave non sapeva come trarre l’attenzione del papa, così pensò di salire direttamente sopra, in modo da affacciarsi dalla finestra insieme al papa. Scomparve tra la folla e dopo 10 minuti si affacciò dal balcone con il papa. Ad un certo punto dalla finestra vide che stava succedendo qualcosa intorno al suo capo. Allora cercò di raggiungerlo e i paramedici gli dissero che aveva appena avuto un attacco di cuore. Dave, allora preoccupato chiese: “ma cosa è successo?” Il suo capo alzò gli occhi e disse “tutto mi potevo aspettare quando sei uscito dalla finestra con il papa, meno che l’uomo accanto a me dicesse – Chi caxxo è quello nella finestra accanto a Dave?” e svenne nuovamente.

CONDIVIDI ANCHE TU QUESTA BARZELLETTA, TAGGA I TUOI AMICI E NON DIMENTICARE DI CLICCARE “MI PIACE” IN QUESTA PAGINA!

Loading...