Trova 95 mila dollari all’interno dell’armadio. La moglie li ha conservati per anni per un incredibile motivo. Ecco quale…

Trova 95 mila dollari nel suo armadio. La moglie li ha nascosti per anni per questo incredibile motivo
Quella che stiamo per raccontarvi è l’incredibile e bellissima storia di una coppia di anziani. I due coniugi, ancora innamorati dopo tanti anni insieme, sono sposati da ben oltre 50 anni, praticamente hanno condiviso tutta la loro vita sapendo tutto l’uno dell’altra.. o meglio dire quasi tutto!

L’unica cosa che l’amata moglie ha chiesto al marito, durante tutti gli anni passati insieme, è stata quella di non toccare mai, per nessun motivo, una vecchia scatola di scarpe nascosta nell’ultimo ripiano dell’armadio. Il marito per tutti questi anni ha mantenuto la promessa e ha rispettato la richiesta della moglie senza mai sbirciare dentro la famosa scatola.

Trascorsi molti anni, un giorno la moglie, molto malata e ormai anziana, chiese all’amato marito di avvicinarsi ai piedi del letto dell’ospedale, in cui era ricoverata da tempo, dicendo che ormai era arrivato il tempo di andare a vedere cosa c’era nella famosa scatola di scarpe messa dentro l’armadio. Il vecchio non se lo fece ripetere due volte e tornò immediatamente a casa, cercò la scatola e la aprì! Non crederete a cosa la moglie gli ha tenuto nascosto per tutti questi anni!!!

Una volta aperta la scatola, l’anziano marito vi trovò all’interno due bambole cucite all’uncinetto e una pacchetto con dentro 95 mila dollari. L’ anziano non riusciva a credere ai suoi occhi e decise di tornare velocemente in ospedale per chiedere una spiegazione plausibile alla moglie, la quale gli raccontò:

“Quando ci sposammo, mia nonna mi confessò che il segreto per un matrimonio felice e duraturo è quello di evitare le discussioni. Se mai mi fossi arrabbiata con te, mi disse, avrei dovuto cucire una bambola all’uncinetto e restare in silenzio.”

bambole-uncinetto1

Il marito, dopo aver ascoltato le parole della moglie, rimase sorpreso e felicemente commosso. All’interno della scatole c’erano solo due bambole e questo significava che la donna , durante il loro matrimonio durato più di 50 anni, si era arrabbiata con lui solo due volte.

Emozionato, l’anziano marito si avvicinò al volto della moglie, le diede un grande bacio e le chiese:
“ scusami amore, ma non capisco però da dove provengono i 95 mila dollari.”

L’anziana donna iniziò a sorridere di gusto e rispose:” ah quelli? Sono i guadagni che ho realizzato vendendo il resto delle bambole che ho fatto”

 

CONDIVIDI ANCHE TU QUESTA STORIA, TAGGA I TUOI AMICI E NON DIMENTICARE DI CLICCARE “MI PIACE” IN QUESTA PAGINA!

Loading...