Se Il Vostro Animale Poggia La Testa Al Muro Senza Motivo Portatelo Subito Dal Veterinario. Ecco Perché

 Quando i padroni sono ben informati su queste malattie, i sintomi diventano subito evidenti e l’intervento del veterinario è l’unico che può salvare i vostri amici.
Camminare lungo il perimetro del muro e poggiarvi la testa non sono gli unici sintomi di una grave malattia, ma spesso sono associati ad altri segnali allarmanti come una perdita dei riflessi, l’arrivo di crisi epillettiche ed un continuo stato di ansia.
Certi disturbi, per essere curati in tempo e non degenerare, hanno bisogno di un intervento tempestivo da parte del veterinario che con una serie di analisi ed esami sarà in grado di stabilire il tipo di malattia e curarla quanto prima.
Fate sempre attenzione a questi segnali, non sottovalutate un atteggiamento anomalo considerandolo solo divertente, ma approfondite ciò che vi sembra insolito, potreste salvare la vita dei vostri animali domestici.
Il video mostra come si manifesta l’Head Pressing, per poterlo riconoscere ed intervenire quanto prima per curarlo, fatelo vedere ai vostri amici che hanno animali, ve ne saranno grati.


Se Il Vostro Animale Poggia La Testa Al Muro… di ghingo3

CONDIVIDI ANCHE TU QUESTO VIDEO, TAGGA I TUOI AMICI E NON DIMENTICARE DI CLICCARE “MI PIACE” IN QUESTA PAGINA!

Loading...