SCOPRE PER LA PRIMA VOLTA LE SUE SOPRACCIGLIE. VIDEO DAVVERO DIVERTENTE

Un adorabile bambino scopre le sopracciglia davanti ad uno specchio e ne rimane davvero affascinato, tanto da cominciare a farle muovere e provare diverse pose che lo fanno morire dal ridere.
Questo nuovo adorabile video ci mostra l’entusiasmo di un bambino per la scoperta, nello specifico per aver visto le sue sopracciglia per la prima volta.
I genitori che filmano il video sono Lucas e Bethany MacEochaidh da Atlanta in Georgia (USA), e il bambino si chiama Leon, è loro figlio e ha 20 mesi, e ride a crepapelle per vedere riflesse nello specchio le buffe espressioni che sta’ facendo con il volto.
Il movimento che lo fa’ ridere di più è quello di inarcare le sopracciglia, neanche i genitori resistono alla scenetta e scoppiano a ridere, tant’è che il padre decide di riprendere tutta la scena a pubblicarla su youtube.
Anche gli utenti sono rimasti entusiasmati dalla gioia di questo bimbo, tant’è che in pochissimo tempo ha ricevuto moltissime visite e commenti, sia dagli Stati Uniti d’America che da altre parti del mondo.
Che dire, l’innocenza e la gioia di un bambino sono sempre bellissime cose da vedere e sicuramente una cosa da ricordare quando si attraversano momenti bui.


SCOPRE PER LA PRIMA VOLTA LE SUE SOPRACCIGLIE… di ghingo3

CONDIVIDI ANCHE TU QUESTO VIDEO, TAGGA I TUOI AMICI E NON DIMENTICARE DI CLICCARE “MI PIACE” IN QUESTA PAGINA!

Loading...