Prende In Giro Una Ragazza di 23 Anni Per La Sua Sacca Per La “Cacca”. La Sua Risposta Ha Conquistato il Mondo

Quando Jade Hughes aveva solo 17 anni, ha iniziato ad avvertire degli insolito dolori allo stomaco. Poi un giorno questi dolori diventarono più forti e la ragazza non riusciva neanche ad alzarsi dal letto, nemmeno per andare in bagno. Nessun antidolorifico sembrava fare effetto.

I medici le hanno diagnosticato la colite ulcerosa, una malattia infiammatoria cronica che colpisce l’intestino. Per Jade l’unica soluzione era rimuovere il colon.

1472564006-1

Il suo intestino così è stato sostituito con una sacca per la colostomia, inserita all’esterno del suo stomaco. All’inizio non era molto convinta della scelta e sperava che l’avrebbe aiutata ad ad avere una vita “normale”.

Ora, grazie alla operazione, Jade ha una vita molto più attiva. Ma non si aspettava di essere derisa per la sua sacca. Per festeggiare la sua libertà, Jade ha deciso di andare a nuotare in una piscina pubblica. Ma un giorno una donna di circa 50 anni, vedendola con quella sacca le dice: “Pensi che sia appropriata per venire in piscina”.

Jade ha dichiarato durante un’intervista al Mirror.co.uk: “Ero troppo scioccata per rispondere. Mi ha detto anche : ‘non dovresti farla vedere, non è bello per i bambini’ “.

1472564006

Nonostante queste lamentele il personale della piscina le ha permesso di continuare a nuotare, ma la donna ha continuato a far notare la sua disapprovazione. Jade è ritornata a casa perché non si sentiva più a suo agio.

“Questa donna non ha idea di ciò che ho dovuto passare per ben 7 anni”, ha detto Jade al Mirror. “Per fortuna io amo la mia sacca e amo il mio corpo. La mia sacca si prende cura di me, mi protegge dalle infezioni, si assicura che il cuore continui a battere e che il sangue fluisca in maniera corretta”.
Nonostante le parole di disprezzo della donna, Jade vuole continuare a nuotare nella piscina della sua città.

1472564003

Lo scorso anno ha sposato Will e lei attribuisce la sua grande sicurezza proprio al marito, che la sostiene sempre.

1472564002

Jade ha voluto condividere con tutti la sua storia per incoraggiare le donne ad essere orgogliose del proprio corpo.

“Le persone continueranno a giudicarvi sempre ed a farvi sentire deboli, accettatevi e non accadrà più. Dovete amare il vostro corpo: magro, grasso, con cicatrici, smagliature e anche con la borsa per la “cacca”! Amate i vostri corpi!”

1472564001

Questo messaggio dovrebbe essere d’ispirazione per tutti. Noi non possiamo che ammirare il suo grande coraggio. Sentitevi liberi di condividere con tutti questo fantastico messaggio.

 

CONDIVIDI ANCHE TU QUESTO ARTICOLO, TAGGA I TUOI AMICI E NON DIMENTICARE DI CLICCARE “MI PIACE” IN QUESTA PAGINA!

Loading...