Pesava Soltanto 25 kg: Adesso Tutti Invidiano La Sua Bellezza!! Spettacolare..

Il problema anoressia è un tema sempre più discusso che, negli ultimi anni, ha avuto uno sviluppo eccessivo per le giovanni ragazze a causa anche delle pubblicità di modelle scheletriche: il loro corpo ora è considerato il fisico perfetto da raggiungere.

Non è sicuramente bello vedere scheletri che camminano. Alcune ragazze, guardandosi allo specchio, non si piacciono, dunque smettono di alimentarsi per assumere quel “fisico perfetto” da modella ma ignorano il fatto che essere poi così magri potrebbe portare gravi problemi di salute e purtroppo potrebbe sopraggiungere anche la morte.

Vi raccontiamo la storia di questa splendida ragazza australiana Gemma Walker. A 14 anni le hanno diagnosticato una grave forma di bulimia accompagnato da un’anoressia nervosa. Gemma arrivò a pesare soltanto 25 kg rischiando spesso la vita per infarto.

Dopo 7 mesi di cura ha riacquistato ben 20 kg. Grazie soprattutto all’appoggio della famiglia e alla sua forza di volontà è riuscita ad evadere da quella schiavitù che aveva reso il suo corpo scheletrico. Ora è una ragazza piena di vita, bellissima e molto solare. Ragazze non arrendetevi, combattete per voi stesse.


Gemma Walker, prima e dopo l'anoressia… di ghingo3

CONDIVIDI ANCHE TU QUESTO VIDEO, TAGGA I TUOI AMICI E NON DIMENTICARE DI CLICCARE “MI PIACE” IN QUESTA PAGINA!

Loading...