Marito e moglie sono sul divano, quando lei dice: “E’ tardi, sono stanca, vado a letto”

Molte donne si riconosceranno in questa storia…

Una sera come tante, marito e moglie stanno sul divano e guardano la tv. Quando la moglie dice: “E’ tardi, sono stanca, penso proprio di andare a letto”.
Così, si alza, va in cucina e prepara dei panini per l’indomani.
Sistema la tavola per la colazione, posiziona le tazze, la zuccheriera ed anche il contenitore dei biscotti.

Dopo tira fuori il pesce dal freezer per la cena dell’indomani, e controlla le scatole dei cereali.
Poi svuota la lavatrice e stende i panni. Stira i grembiuli dei bambini, e sistema i bottoni messi male.
Leva di mezzo tutti i giocattoli, mette a caricare il cellulare e posa i libri nello zaino della scuola.

Poi riempie una bottiglia d’acqua e la versa nelle piantine del salotto. Intanto sbadiglia e inizia ad andare verso la camera da letto, ma si siede un attimo davanti la scrivania per scrivere una nota alla maestra, conta i soldi per la gita dei figli e si appunta alcune cose urgenti da fare il mattino seguente. Scrive un biglietto d’auguri alla madre e pone tutto vicino alla borsa.

Finalmente arriva in bagno, si strucca, si lava la faccia ed i denti, mette la crema e mette a posto tutto.
Intanto vede il marito nel corridoio che dice: “Pensavo stessi andando a letto”. E lei risponde: “Ci sto andando”. Torna in cucina e mette l’acqua nella ciotola del cane e del cibo nella ciotola del gatto.

Dopo passa nella stanza dei bambini per vedere se dormono e finalmente si dirige nella stanza da letto. Tira fuori gli abiti per l’indomani e punta la sveglia. Si siede sul letto e in quel momento si sente il marito che dal divano spegne la tv e dice: “Vado a letto”, prima però va in bagno, fa la pipì, si gratta il sedere, poi si guarda allo specchio e pensa: “che palle domani dovrò fare la barba”.
Senza altri pensieri posa la testa sul cuscino e dorme.

Che ne dite? Nulla di strano, no? E’ risaputo che per loro natura le donne sanno organizzarsi davvero bene. Come si suole dire sono multitasking. Riescono a tener testa a molte cose contemporaneamente e sanno gestire più lavori insieme, con grande rapidità.

Ora chiedetevi per quale motivo le donne vivono più a lungo degli uomini, probabilmente perché sono fatte per percorsi più lunghi.

Se questa storia ti ha colpito CONDIVIDILA con i tuoi amici e falla leggere anche a loro.

CONDIVIDI ANCHE TU QUESTA STORIA, TAGGA I TUOI AMICI E NON DIMENTICARE DI CLICCARE “MI PIACE” IN QUESTA PAGINA!

Loading...