La lettera che la figlia ha scritto a sua madre e che sta commuovendo il web

Quanto abbiamo modo di proporvi nel presente articolo è la lettera di una figlia alla sua mamma. E’ davvero bellissima, leggetela! Eccola di seguito…

A te, che sei capace di affrontare la vita grazie alla forza che spesso a me manca. A te che sei sempre dalla mia parte, nonostante i difetti che ho e la mia testa che spesso non ti ascolta. A te, che dopo ogni sconfitta ritrovo, che sei pronta a sorreggermi, dandomi la forza di risalire e risollevarmi ogni volta.

 A te, che sei il mio sole quando tutto il mondo intorno appare grigio e cupo. A te mamma, che in questa vita hai vissuto sofferenze e da queste sofferenze hai saputo trarne forza. A te, che mi vedi allontare perché questa vita talvolta mette a dura prova, e l’unica strada per uscirne per me è spesso la solitudine.

A te, che in ogni caso siamo sempre state “io e te”, dico grazie. Grazie per i rimproveri che non ho mai saputo accettare, grazie per le lacrime che non hai mai potuto versare, grazie per i sorrisi che spesso potevano essere soffocati dal buio dell’anima.

A te, che eri solamente una bambina e che per me ti sei fatta donna, a te che spesso non ti ho potuta capire o forse non ho voluto. Perché un figlio pretende tutto senza dare. A te, che adesso da donna guardo con occhi diversi, ed anche se non è stato facile per niente, ti giuro mamma che se io dovessi rinascere altre mille volte, per altre mille volte la scelta mia ricadrebbe su di te. Sceglierei sempre te per guidarmi lungo il mio cammino.

Ti voglio bene, ti amo!

Tua figlia.

Se questa lettera ti è piaciuta, condividila sui social network, fa che venga raggiunta da quante più persone possibili.

CONDIVIDI ANCHE TU QUESTO ARTICOLO, TAGGA I TUOI AMICI E NON DIMENTICARE DI CLICCARE “MI PIACE” IN QUESTA PAGINA!