Il marito a letto con la moglie sta cercando… ecco cosa!!

Avete voglia di ridere? Siete capitati nel posto giusto: la barzelletta che vi raccontiamo nel presente articolo è infatti davvero molto divertente, e lo è per delle ottime ragioni, a ben vedere. La vicenda che narra questa barzelletta si rivela essere decisamente degna di essere letta, se il vostro desiderio è quello di svagarvi divertendovi con poco. In effetti, basta leggere queste poche righe per riuscire a procurarsi un po’ di svago e divertimento. Come detto. questa barzelletta che segue può far ridere molto. Infatti si tratta di una storiella che inevitabilmente suscita molta ilarità, e tratta del tema riguardante il rapporto tra moglie e marito dopo tanti anni di matrimonio. In casi del genere, la passione tende a volte ad affievolirsi, ma può riaccendersi tutta d’un tratto, almeno per uno dei due partner. Da questo punto di vista, considerando proprio il tema trattato, appare pertanto ovvio che i protagonisti della vicenda siano marito e moglie, per una vicenda decisamente spassosa!

Dopo 45 anni di matrimonio, una coppia a letto intenta a riposarsi, si rende protagonista di una scena davvero molto particolare. Il marito improvvisamente comincia ad accarezzare la moglie, e lo fa toccando e sfiorando le diverse parti del corpo.

 Continua a farlo per diversi minuti, sfiorandole il collo, toccando i fianchi, le cosce, e così via, fino a quando ad un certo punto si ferma, e accende la televisione.

A quel punto, senza dire nulla, si ferma bruscamente, e senza dire nulla accende la televisione.

Siccome tutte le carezze e i palpeggi ricevuti avevano fatto un certo effetto alla moglie, ella rimane delusa dal fatto che lui aveva smesso fermandosi improvvisamente.

“Carò, è stato meraviglioso, perché hai smesso…?” chiede lei. La risposta del marito: “Ho trovato il telecomando!”

Se questa barzelletta ti ha fatto ridere, mettila in condivisione con i tuoi amici, fai ridere anche loro!

incercadi

 

CONDIVIDI ANCHE TU QUESTA BARZELLETTA, TAGGA I TUOI AMICI E NON DIMENTICARE DI CLICCARE “MI PIACE” IN QUESTA PAGINA!

Loading...