Ecco gli effetti collaterali degli steroidi. Guardate cosa può succedere a chi li assume

In america il consumo di steroidi è diventato di massa, in italia invece p in aumento. Chi li usa per cercare I muscoli facili può pagare un prezzo molto alto. Negli usa c’è gente che se li spalma come fossero creme solari, sono I gel agli steroidi, utilizzati per stimolare, non solo I muscoli ma anche l’aggressività. Il fenomeno è in grande espansione ed è aumentato anche il numero dei sequestri.

Dal punti di vista chimico per steroidi si intendono quei farmaci che derivano dal testosterone, che attraverso opportune manipolazioni si cerca di mantenere gli effetti anabolizzanti “diminuendo” quelli negativi, effetti androgeni.

Che problemi può portare l’abuso di queste sostanze? Da dove cominciare? L’elenco è quasi infinito: iniziamo dall’impotenza, per poi passare alla sterilità, cirrosi epatica, acne, rottura dei tendini, ritenzione idrica, tumori, ginecomastia e la lista continua veramente molto. Per tamponare gli effetti indesiderati si tampona con altre sostanze, che però possono provocare altri tipi di problemi. In questo video vi mostriamo un piccolo documentario che porta alcuni esempio di come queste sostanze possono distruggere la vita, anche a chi si sente il più potente del mondo, come mister olympia.


Effetti collaterali degli Steroidi di ghingo3

CONDIVIDI ANCHE TU QUESTO VIDEO, TAGGA I TUOI AMICI E NON DIMENTICARE DI CLICCARE “MI PIACE” IN QUESTA PAGINA

Loading...