Como, la folle corsa dell’autista del bus ed i suoi deliri: terrore tra i passeggeri, ecco il video di una studentessa

La corsa del terrore è finita con un’indagine interna. Il gestore del trasporto pubblico di Como l’ha avviata a carico dell’autista che vedrete nel video di oggi. L’uomo, al volante di un bus pieno di passeggeri, ha iniziato a sfrecciare lungo la via principale di ingresso alla città, intonando calunnie su Satana.

La scena è stata filmata da una ragazza diciottenne che ha dichiarato: “Il mezzo ha cominciato ad accelerare ed a frenare bruscamente. I passeggeri si sono spaventati, una signora anziana stava candendo diverse volte”.

L’uomo non è stato ancora sospeso dal servizio, ma oggi non ha guidato nessun mezzo. E stato già sentito dai vertici aziendali per la sua folle corsa in via napoleona. L’uomo al volante di un bus, ha iniziato a sfrecciare tra le auto, nella principale arteria di ingresso alla città.

Il tutto è stato documentato dal video della studentessa. L’Asf, la società dei trasporti, si è scusata con l’utenza ed ha annunciato che farà diverse verifiche sul caso. L’autista, come già detto, è stato sentito, ma gli accertamenti sono ancora in corso.


Folle corsa in bus. Passeggeri terrorizzati di ghingo3

Loading...