CHI SE LO IMMAGINAVA! QUESTO QUI HA STUPITO TUTTI CON LA SUA ESIBIZIONE…

Cosa succede se un uomo di mezza età si presenta davanti ai giudici di Britain’s Got talent? Forse, la prima cosa che viene in mente è che si tratti di una persona nostalgica in cerca dei suoi 15 minuti di popolarità.
Vladimir Georgievsky, invece, ha mostrato tutt’altro. Sicuramente è un uomo di mezza età, molto simpatico, barbuto e con un curioso paio di occhiali. La sua specialità? Essere incredibilmente goffo e molto simpatico.
Già, perchè Vladimir è riuscito a far ridere tutti in studio con la sua performance vicino ad un trampolino e ad un tappeto elastico. Scene comiche degne dei più bravi clown presenti al mondo. Non solo:Vladimir ha incantato tutti con la sua agilità.
Il sospetto è che, sotto sotto, l’uomo sia un vero e proprio acrobata.Proprio per questo ha colpito tutti! Inutile dire come i giudici siano rimasti affascinati da Gergievsky, e come lo abbiano seguito con grande interesse.
Il risultato finale? Una standing Ovation da parte dei giudici e anche del pubblico: Vladimir è riuscito a strappare più di un sorriso con la sua semplicità, le sue mosse buffe e la sua capacità atletica.
Insomma, Vladimir Georgievsky ha colpito nel segno. Certo, forse avrà riportato qualche livido (il video è assolutamente da guardare!), ma ne è sicuramente valsa la pena!


CHI SE LO IMMAGINAVA! QUESTO QUI HA STUPITO… di ghingo3

CONDIVIDI ANCHE TU QUESTO VIDEO, TAGGA I TUOI AMICI E NON DIMENTICARE DI CLICCARE “MI PIACE” IN QUESTA PAGINA!

Loading...